GIVE Basic

Come funziona GIVE Basic?
GIVE Basic inizia con un’ “Intervista Preliminare” sulle abitudini visive della Persona e ai suoi disagi visivi. In base alle risposte, il software genera automaticamente il dato relativo all’”Indice di discomfort percepito”.
Successivamente, per ottenere le caratteristiche più indicate delle tipologie di ausili visivi e delle geometrie delle lenti oftalmiche, l’Ottico Optometrista verifica lo stato refrattivo utilizzando test ottici optometrici standard o la prescrizione del medico oculista o la correzione abituale.
Infine, invita il cliente ad un’autosservazione delle proprie caratteristiche e abitudini.
La procedura GIVE Basic dura circa 10 minuti.
L’Ottico Optometrista può decidere se utilizzare solo GIVE Basic o proporre di effettuare una valutazione più completa con GIVE Smart.
Al termine della procedura, il software GIVE Basic, genera automaticamente un report in PDF facilmente comprensibile nel quale l’Ottico Optometrista e il Cliente trovano:
- L’ordine di priorità delle abilità visive della Persona, risultato dall’utilizzo di GIVE Basic e che determinerà la scelta delle soluzioni più idonee per ogni singolo caso
- Le soluzioni personalizzate e dedicate per il benessere e l’efficacia visiva globale (occhiali, Lac, integratori lacrimali e alimentari)
- Il KIT di Visual Training GIVE più indicato per lo specifico caso
- L’indicazione dell’eventuale invio a professionisti per approfondimenti
